Epilazione definitiva (IPL)

Il doversi sottoporre continuamente a cerette o creme depilatorio può causare stress al nostro corpo. La tecnologia ci può aiutare a rimuovere completamente i peli, e dopo una serie di cicli e sedute, il problema sarà completamente risolto. Vengono emanati sulla pelle dei laser che riscaldano la zona intaccando il follicolo (senza alterare la pelle e senza causare danni).

La fotoepilazione è il processo che può portare ad una riduzione permanente, cioè prolungata nel tempo, dei peli; esponendoli ad impulsi di luce molto intensa. È diventata pratica comune sia per finalità estetiche sia per il trattamento dell'irsutismo. La potenziale efficacia della fotoepilazione venne illustrata per la prima volta nel 1996 da un gruppo di ricercatori del Massachusetts General Hospital che hanno utilizzato impulsi luminosi generati da un laser a rubino.

Medetica utilizza un Laser a diodo MEDICALE. Il trattamento ha la durata di 6/8 sedute al fine di garantire la scomparsa totale dei peli. Il trattamento va ripetuto a distanza di 2 anni.
La definizione di efficacia del trattamento è data dal fatto che il Laser a diodo è un’epilazione di ultimissima generazione, molto utile in quanto va ad abbattere ed eliminare l’80% del patrimonio pilifero, lasciando solo un 20% di peluria sottile e praticamente invisibile.

Torna indietro

Condividi il nostro trattamento!

Cosa aspetti? Prenota adesso il tuo primo appuntamento!