Prodotto made in Korea perchè leader nel settore.
Negli ultimi anni il ricorso a speciali suture per contrastare i cedimenti del volto si è sempre più affermato, e oggi l'impiego dei fili di sospensione e biostimolazione di ultima generazione è fra i trattamenti di medicina estetica antiage più richiesti.
L'invenzione di suture intradermiche da utilizzare per la trazione ed il riposizionamento delle strutture del viso risale a molti anni fa, quando le tecniche di lifting chirurgico erano più invasive di quelle attuali ed era molto sentita la necessità di trattamenti alternativi.
I fili di biostimolazione sono composti da sostanze che promuovono la formazione di nuovo collagene ed elastina nel derma, consentendo un miglioramento progressivo della compattezza e vitalità della pelle. Il momento ideale per ricorrere a questo trattamento antiage è quello in cui si manifestano i primi segni di invecchiamento, con rughe sottili e minimi cedimenti cutanei. Nei casi in cui vi siano già rughe più evidenti e cedimenti più accentuati è invece indispensabile ricorrere alla tecnica di sospensione, che naturalmente sfrutta anche l'effetto bioristrutturante dei materiali che compongono i fili e i coni di ancoraggio, ma lo integra e lo completa con un' effettiva trazione della cute ed un migliore riposizionamento dei volumi del volto, che si mantiene stabile a lungo.
Attualmente sia i fili di biostimolazione che quelli di sospensione sono composti di materiali riassorbibili (PDO-Polidioxanone, Acido Glicolico, Acido Polilattico, Caprolactone e altri). Questo garantisce che il risultato del trattamento sia del tutto naturale, sia nel breve che nel lungo termine, adeguandosi ai progressivi cambiamenti fisiologici della cute.